DETTAGLI DIMENTICATI?

Destina il tuo 5x1000

Una firma per il futuro

Destina il tuo 5x1000 alla Fondazione Tina Anselmi e costruisci insieme a noi un futuro dignitoso e felice per le persone fragili della nostra comunità.

Al fianco di persone con disabilità fisica o mentale e alle loro famiglie, realizziamo progetti sul “Durante e Dopo di Noi” e nuove forme di residenzialità per una vita indipendente.

FIRMA E INSERISCI IL CODICE FISCALE 05287240260

Il “dopo di me” è un problema che mi angoscia sempre di più data la mia età e l'isolamento in cui mi trovo.
Desidero per mia figlia una vita libera e dignitosa anche quando non ci sarò più.


Silvana, mamma di Alice

Destina il tuo 5 per mille alla Fondazione Tina Anselmi
Codice Fiscale 05287240260

Come firmare nella dichiarazione dei redditi

Modello 730 o Certificazione Unica

Nella pagina dedicata alla “Scelta per la destinazione del cinque per mille dell’IRPEF”, firma per esteso e inserisci il Codice Fiscale della Fondazione Tina Anselmi 05287240260 nel primo riquadro in alto a sinistra dedicato al “Sostegno degli enti del Terzo Settore”

Modelli pre-compilati

Anche nei modelli pre-compilati del 730 e Redditi Persone Fisiche Web troverai la sezione per le "scelte 8, 5 e 2 per mille". Nel riquadro destinato al 5 per mille seleziona la prima voce "Sostegno delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale" e inserisci il codice fiscale della Fondazione Tina Anselmi 05287240260

Modello Redditi Persone Fisiche

Nel modello Redditi Persone Fisiche gli schemi per la donazione dell’8 per mille e del 5 per mille sono nella stessa pagina. Nella sezione 5x1000 nel riquadro "Sostegno degli enti del terzo settore" firma con il tuo nome e cognome ed inserisci il codice fiscale della Fondazione Tina Anselmi 05287240260

Sostieni un fondo attivo

Puoi scegliere di sostenere un fondo o un progetto specifico con una donazione in denaro o regalando un po’ del tuo tempo in attività di volontariato.

Guarda i fondi attivi

Vai alla pagina dedicata ai fondi già aperti nella Fondazione Tina Anselmi.

“Ama ciò che hai. Ama ciò che fai. Ama ciò che dai”

(Carlo Prevale)
TORNA SU