Diventa volontario

Cosa puoi fare

Se anche tu hai a cuore il futuro delle persone più fragili della tua comunità e desideri partecipare attivamente alla realizzazione della Mission della Fondazione Tina Anselmi, diventa volontario.

Potrai aiutarci:

• Donando tempo e/o competenze da impiegare per la realizzazione dei progetti che stiamo portando avanti o per sostenere le attività organizzative della Fondazione.
  • Organizzando un evento di raccolta fondi a favore delle attività della Fondazione.
  • Puoi inoltre sostenerci come "Volontario Digitale", aiutandoci a diffondere gli appelli e a divulgare l’operato della nostra Fondazione sui canali web e social: Facebook, Twitter, Instagram, blog, sito web. A supporto di questa attività, ti forniremo banner, immagini, comunicati stampa, testi utili per la redazione di contenuti promozionali o la diffusione degli stessi.

“Il tempo è il regalo più grande che puoi fare a qualcuno, perché regali un pezzo della tua vita che non tornerà più indietro"

(Francesco Corale)