“Consapevoli del Dopo di Noi” il 20 febbraio a Salvatronda

Abbiamo accolto con piacere l’invito di “Gruppo Amico” di Salvatronda, insieme a “Gruppo Stella” di Fanzolo e “l’Associalzione delle Famiglie” di Treviso, a portare la nostra esperienza sul tema del “Dopo di noi” durante il corso formativo che hanno organizzato per volontari e volontarie che si prendono cura delle persone con disabilità.

Nell’incontro di martedì 20 febbraio con la nostra Presidente Cristina Arata e la Vicepresidente Raffaella Munaretto parleremo dunque di “Durante e Dopo di Noi“, di Progetti di vita e di strumenti giuridici che permettono di costruire un futuro sereno alle persone con disabilità.

La serata è aperta a tutti: operatori e volontari, ma anche genitori, famigliari, amici e cittadini che hanno a cuore una comunità più inclusiva.

Ti aspettiamo quindi alle 20.30 presso l’auditorium G. Graziotto di Salvatronda (Castelfranco Veneto) in via Cerchiara.