DETTAGLI DIMENTICATI?

Convegno sul Progetto di Vita: slide e registrazione video

Il 27 giugno 2024 presso la Sala Convegni dell’Ospedale di Castelfranco Veneto si è tenuto il Convegno sul Progetto di Vita organizzato dalla Fondazione Tina Anselmi e l’ULSS2 – Distretto di Asolo in collaborazione con l’Università di Padova.

PROGRAMMA DEGLI INTERVENTI E SLIDE

Il Progetto di Vita nel Decreto legislativo n. 62 del 3 maggio 2024 – Avv. Cristina Arata, Presidente Fondazione TinaAnselmi (slide)

Il progetto di vita come piattaforma progettuale polifonica – Prof. Simone Visentin, ricercatore Università di Padova, dipartimento FISPPA (registrazione video)

Il “durante noi”: intercettare ed accogliere i bisogni delle persone e delle famiglie – Dott.ssa Giovanna Pelloso, pedagogista clinico (slide1) (slide2)

Uno sguardo al contesto: la rete dei servizi pubblici a supporto delle persone e delle famiglie.
Interventi di:

• Dott.ssa Maristella Bacchion, direttrice U.O.C. Infanzia, Adolescenza, Famiglia e Consultori distretto di Asolo (slide)
  • Dott. Natalino Filippin, direttore U.O.C. Disabilità e Non Autosufficienza distretto di Asolo (slide)
  • Dott. Giuseppe Salce, Direttore U.O.C. Psichiatria distretto di Asolo (registrazione video)

L’esperienza della Fondazione Tina Anselmi nell’accompagnamento alla predisposizione di un Progetto di Vita – Dott.ssa Laura Antonello, responsabile dello sportello informativo Fondazione Tina Anselmi (slide)

VIDEOREGISTRAZIONE DEL CONVEGNO